martedì 10 maggio 2011

Magico Dior


Adoro,da sempre, profumarmi e truccarmi e da diversi anni ho scoperto il mondo dei cosmetici Dior.
Ho iniziato con il profumo POISON.
Per capire un profumo non è sufficiente fiutare dall'apice del flacone: occorre applicarne qualche goccia sul polso, strofinare leggermente e attendere qualche minuto, poi...annusare: la fragranza che si avverte è quell'accordo di testa che via via si modifica avvertendo dopo un poco le note fiorite o fruttate del cuore del profumo, lasciando infine le note di coda della fragranza.
Occorre circa un quarto d'ora per sentire sulla pelle il vero profumo.
I prodotti  usati da me quest'anno sono quelli che ho fotografato nel mio bagno: da sinistra il talco  poudre sublime pour le corps poison, poison eau de parfume, rossetto 386 fascinating mauve, fondotinta diorskin forever 020, capture totale e capture sculpt 10 nuit. J'adore eau de parfum e per il corpo: il bagnoschiuma e il latte per il corpo della linea j’adore.
Poiché credo che ogni profumo adatto a ciascuna personalità sia per noi il più potente dei talismani, inserirò sul blog delle notizie sui profumi storici e su quelli attuali, in modo che ciascuna di voi possa provare e trovare quello più adatto ad esaltare la propria femminilità!

Nessun commento:

Posta un commento